Informazioni Aggiuntive

Banner
Manifestazioni
Una vacanza che si avvicina al paradiso, che porta quasi a toccare il cielo.
E’ il soggiorno ottimale: oltre la metà degli alloggi si trova sopra i 500 metri di altezza.
In passato, quando la zona era quasi esclusivamente a vocazione rurale, quasi ogni paese aveva una propria fiera di bestiame.
Oggi le fiere secolari di merci e bestiame, che persistono in numerose cittadine delle Valli delle Terre degli Equi , hanno per lo più perso la vocazione prettamente agricola per dedicarsi, nella maggioranza dei casi, agli oggetti di artigianato e ai prodotti gastronomici.
In questa sezione vi è un piccolo calendario, suddiviso per mesi, degli appuntamenti fieristico– gastronomici più rilevanti.
 

Flash

Notizia Flash

E' in dirittura di arrivo la realizzazione del portale, prodotto e realizzato dall'Associazione Monti e Colline di Roma con il contributo dell'Assessorato alla formazione e lavoro della Provincia di Roma.              Finalmente gli imprenditori, i Comuni e le Associazione facenti riferimento alle Terre degli Equi , potranno rappresentare e promuovere i prodotti e servizi delle proprie zone.


Prodotto e realizzato dall'Associazione Monti e Colline di Roma con il contributo dell'Assessorato alla formazione e lavoro della Provincia di Roma.