Visita ai ruderi di Camerata Vecchia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 24 Settembre 2014 06:08

ALLA SCOPERTA DELLE TERRE DEGLI EQUI

A CAMERATA NUOVA (RM)

NEL PARCO DEI MONTI SIMBRUINI.

Dom. 12 Ottobre 2014 ore 9,00

Visita ai RUDERI DI CAMERATA VECCHIA per il 

SentieroInnamorati.jpg

 

L' Escursione ai ruderi di Camerata Vecchia, percorrendo il “sentiero degli innamorati”, ci permetterà di conoscere  le nuove scoperte realizzate grazie al campo di lavoro di volontariato tenutosi a cavallo di luglio ed agosto di quest'anno; la visita Storico-Naturalistica ai ruderi è a cura dell'Associazione Culturale Pro Camorata .
Alla fine dell’escursione: SAGRA della SALSICCIA, a cura della PROLOCO di Camerata Nuova e
Inoltre con la quota volontaria di € 15,00 si può ricevere la copia della 4° edizione del libro autoprodotto all'Associazione “Camorata una storia durata 1000 anni” .
prenotare la propria adesione all’iniziativa tramite il sito web dell’Associazione Pro Camorata
www.cameratavecchia.it (contattaci)  oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   oppure con Facebook https://www.facebook.com/events/946203898729404 , oppure lasciare un messaggio con nome e numero di telefono al n° 07741906040 .
Appuntamento presso l'edicola del paese sita in Viale del Popolo fronte Caserma Carabinieri.
All'uscita Carsoli dell'autostrada A24 segui i cartelli per Camerata Nuova
Sono consigliati abbigliamento comodo e scarpe da trekking, bottiglia di acqua, il percorso non è particolarmente difficoltoso si parte da 850 metri di altezza per raggiungere la quota di 1220 metri di altezza, immersi nel verde e in un suggestivo paesaggio
N.B. se piove non si parte .

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Luglio 2015 07:21
 

Flash

Notizia Flash

E' in dirittura di arrivo la realizzazione del portale, prodotto e realizzato dall'Associazione Monti e Colline di Roma con il contributo dell'Assessorato alla formazione e lavoro della Provincia di Roma.              Finalmente gli imprenditori, i Comuni e le Associazione facenti riferimento alle Terre degli Equi , potranno rappresentare e promuovere i prodotti e servizi delle proprie zone.


Prodotto e realizzato dall'Associazione Monti e Colline di Roma con il contributo dell'Assessorato alla formazione e lavoro della Provincia di Roma.